VILLA SATTA
- ghosthunters4mori

- 12 mar 2019
- Tempo di lettura: 1 min

Non si trova molto sul Web. Facendo delle ricerche si scopre che Villa Satta al pari della famosa Villa Rossini, per molti giovani "balentes" cagliaritani era davvero infestata.
Erano infatti molti coloro che s'introducevano dentro la casa in cerca di qualche ora da brividi, ma al contrario della casa "stregata di S.Benedetto" di cui non abbiamo notizie di cronaca che ne confermino la storia, nel caso della Villa di viale Trento, facendo alcune ricerche si scopre che al pian terreno c'erano i sigilli della polizia e delle sagome di gesso in terra.
Quindi ipoteticamente parlando, i presupposti per una presunta infestazione si vanno a creare ma ovviamente non possiamo dire con certezza che lo fosse veramente.
Fatto sta che non mancano le testimonianze di persone che sono pronte a giurare di aver assistito personalmente a situazioni poco chiare, alla quale è difficile dare una spiegazione razionale.
Ad esempio si racconta che al suo interno morì anche un bambino. Non a caso un'amica che conosciamo personalmente, ci racconta:
"La morte del bimbo e il pianto che si sente la notte? Io ho lavorato li per 4 anni. . Confermo il pianto. . "
A quanto pare non è l'unica ad averlo sentito. In alcuni forum ci sono commenti risalenti a parecchi anni fa che raccontano la stessa esperienza.
di Andrea



Commenti