Riguardo la testimonianza che vi stiamo per raccontare, possiamo garantirne l'autenticità in quanto la persona in questione è una nostra conoscente.
Anni fa lavoravo in un residence costruito sugli scogli a 50 metri dal mare facevo la custode con il mio ex compagno, quindi ci abitavamo per tutto l'anno, nei mesi invernali ovviamente ci stavamo solo noi anche se certi appartamenti erano di proprietà quindi all'inizio non ci siamo preoccupati degli eventi. Molte notti quasi sempre da mezzanotte alle tre di notte si sentivano dei rumori come se si stessero spostando mobili, le prime notti abbiamo pensato ai proprietari degli appartamenti anche se la cosa ci sembrava molto strana. Dopo qualche notte con questi strani rumori siamo usciti in piena notte a fare il giro di tutto il residence ma senza alcun risultato, eravamo soli. Abbiano chiesto anche ai proprietari se qualche notte fossero venuti a fare qualche lavoro ma niente non erano stati loro. A quel punto abbiamo cercato di non pensarci più. Fino a quando con l'inizio della stagione estiva quindi verso aprile, maggio si doveva iniziare a pulire tutti gli appartamenti (42) in attesa della vera stagione estiva. C' era un appartamento in particolare che mi dava delle strane sensazioni a partire dalla muffa in ogni angolo addirittura nella scala ( tutti sanno che un appartamento chiuso la muffa non dovrebbe crearsi). Quel giorno dopo qualche minuto di inizio pulizie mi sentivo osservata e la cosa mi inquietava parecchio dopo ho iniziato ad avere dei mancamenti e la pressione mi è scesa all'improvviso tanto da chiamare la guardia medica. Il quale mi aveva dato qualche giorno di riposo. Quel 'appartamento l'avevo lasciato così com'era. Un altro episodio sempre legato a quel periodo, erano le due di pomeriggio e stavamo facendo il riposino pomeridiano ad un certo punto si accende la TV svegliandoci di colpo e nel parlare io e il mio ex ci siamo detti quasi all'unisono che avevamo avuto un incubo
Praticamente io avevo sognato una bimba di spalle che come si girava a guardarmi era senza volto e lui un sogno molto simile comunque alle 4 avevamo un appuntamento in ufficio con un nostro collega quindi non ci abbiamo pensato più di tanto fino a che tutti e tre in ufficio ripeto nel residence eravamo solo noi, inizia a squillare il telefono e la chiamata partiva da un appartamento del residence.
Questo è successo per ben tre volte. Siamo andati a controllare l'appartamento ma ovviamente era vuoto.
Io ed il mio ex compagno, essendo custodi, ci avevano dato un alloggio per vivere. Allorché, avevo invitato dei miei parenti a passare qualche giorno in nostra compagnia al mare.
Premetto che avevo dei pappagalli in casa e la notte li tenevo dentro, molte notti li sentivamo agitati senza capirne il motivo. Una mattina una mia cugina chiese al marito: come mai sei uscito questa notte? Lui di tutta risposta le ha detto che lui non si era mosso dal letto.
Dato che durante la notte gli sembrò di vedere una persona nella stanza, chiese al mio ex compagno se fosse entrato lui per qualche motivo in camera loro ma ovviamente non era cosi.
Lo descrisse come un uomo di media statura che li osservava per qualche minuto e andava via. I pappagalli, nel frattempo, quella notte sembravano impazziti.
Dopo qualche mese, invitai di nuovo dei miei parenti.
Ma questa volta una di loro rimase a dormire giù sul divano. La mattina seguente chiese al mio ex perché avesse portato fuori la gabbia dei pappagalli alle tre di notte, ma ovviamente nessuno era uscito fuori e la gabbia era ancora in casa. Secondo la descrizione era un uomo di media statura e addirittura l'aveva salutata.
Al che cominciammo a preoccuparci. Cominciammo a collegare tutti i fatti “strani” che accadevano. Dai strani rumori alla Tv che si era accesa da sola, dal sentirci osservati a parenti diversi, che erano stati testimoni di aver visto la stessa figura.
Fu da quel giorno che parlando con la gente del posto, ovviamente senza raccontare ciò di cui eravamo testimoni, per non correre il rischio di passare per pazzi visionari, che siamo venuti a sapere dell'esistenza di un vecchio cimitero non lontano dal residence........ che non ci sia qualche nesso tra quest'ultimo e gli strani fenomeni che ci sono accaduti?
Signora XXX grazie per la sua testimonianza
da parte di tutto il Ghost Hunters 4 Mori Cagliari
Comments