Salve ... Mi chiamo Anna Rita e da sempre ho a che fare con il paranormale direttamente o indirettamente, ed essendone testimone, mi fa piacere condividere con voi alcune esperienze.
A molti sarà capitato di poggiare qualcosa da qualche parte e non ritrovarla più. Questo capita perché spesso si è sbadati ma ci sono casi in cui sembra che la sbadatagine non centri. Vi spiego meglio: Un giorno stavo preparando il pranzo e dopo aver tagliato le patate poggio il coltello sul tagliere. Vado in giardino per prendere del rosmarino, torno in cucina e il coltello non c'è più.
Anziché trovarsi dove lo avevo lasciato, lo vedo dall'altro lato del bancone. Mi chiedo come possa trovarsi li dal momento che sono convintissima di averlo poggiato sul tagliere. Comunque lascio perdere e penso che magari l'ho spostato io e per questioni di cose non me ne sono resa conto.
Ma pochi giorni dopo accade un episidio analogo. Sto preparando la cena e mi cade del cibo per terra. Usando il coltello con la mano destra, automaticamente, lo poggio alla destra del tagliere, mi inchino per raccogliere ciò che mi è caduto, mi alzo e lo trovo alla mia sinistra. Anche in questo caso non do peso alla cosa.
Lo riprendo in mano, lo rimetto alla mia destra e vado a lavarmi le mani nel lavandino. Tempo di girarmi e me lo ritrovo ad un metro dal tagliere.
A questo punto sicura dei movimenti che ho fatto, infastidita, dico a volce alta: ora basta !!! Smettila !!! "
Improvvisamente sento attorno a me un freddo gelido e una voce bisbigliare:
" no .. no .. "
Mi giro di scatto pensando di avere qualcuno alle spalle ma non c'era nessuno. Oltretutto ero anche da sola in casa, quindi chi aveva parlato?
Questa che vi ho appena raccontato è una delle strane esperienze che spesso vivo in casa. Questa strana cosa è successa anche altre volte. Magari con il borsellino, l'elastico per i capelli o qualche indumento. Il paranormale m'incuriosisce ma prima di gridare " al lupo " diciamo che cerco sempre di dare delle spiegazioni razionali alle cose strane che mi succedono... ma siccome sono certa di quello che vedo, onestamente m'infastidisce quando le persone a cui racconto questi fatti mi prendono per pazza. Ma in un certo senso lo capisco anche. Non è facile per chi non vive certe situazioni crederci.
Questi sono solo dei piccoli esempi riguardanti le mie avventure ( o disavventure, fate voi ) col paranormale. Diciamo i più innocui, perché alle volte mi è capitato anche di peggio.
Un saluto. Alla prossima.
(testimonianza del 14/01/2020)
(Copyright 01/2020 © Ghost Hunters 4 mori. RIPRODUZIONE RISERVATA)
Comments