top of page
Cerca
Immagine del redattoreghosthunters4mori

LE VOSTRE TESTIMONIANZE: quella donna seduta nel letto

Aggiornamento: 1 nov 2022



Ciao, volevo raccontare la mia esperienza.

Ho vissuto per più di 20 anni in una casa in cui successero parecchie cose a cui ancora oggi non riesco a dare una spiegazione.

La casa mi ha sempre lasciato un senso di angoscia. Mi sentivo sempre osservata. Quando rimanevo da sola tenevo tutte le porte aperte e le luci accese, dato che quando andavo da una stanza all'altra vedevo continuamente delle ombre alle mie spalle.

Mia madre si svegliava quasi tutte le notti urlando perché vedeva delle persone ai piedi del letto che la guardavano.

Mi ricordo che una volta il mio gatto che era accovacciato vicino a me, si alzò, arruffò il pelo e soffiò in direzione della porta. Anche il mio cane un giorno cominciò ad abbaiare e ringhiare verso il soffitto.

Un pomeriggio verso le 15,30 mentre mia madre era fuori che stendeva, passai per il corridoio, mi voltai a guardare nella camera dei miei e vidi una donna ( in carne ed ossa sembrava) seduta sul letto intenta ad infilarsi un paio di calze: si voltò verso di me e mi guardò. Ovviamente dalla paura scappai terrorizzata e corsi a chiamare mia mamma, ma quando andammo a controllare non c'era nessuno.

La vidi di nuovo tempo dopo ma solo il viso. Dopo il terrore iniziale mi lasciò una sensazione di quiete e serenità ma non credo che fosse collegata alle altre ombre che ogni tanto vedevo in casa.

C'informammo se in passato in quella casa fossero morte delle persone ma nessuno seppe dirci nulla.

Spesso sparivano anche degli oggetti che poi ritrovavamo anche mesi dopo in posti assurdi.

Da quando sono andata via da quella casa non è successo più nulla ma quelle strane esperienze non le dimenticherò mai.


ANONIMO del 27/09/2020


876 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page