top of page
Cerca
Immagine del redattoreghosthunters4mori

L'AMORE OLTRE LA VITA




Ipotizziamo che l'amore possa permanere nel corso del tempo e nonostante ci si trovi a vivere in corpi diversi, è possibile ritrovare una persona che si ha amato in una vita passata?

Il primo a cercare una risposta a questa domanda fu il noto psicologo Brian Weiss.

Stiamo parlando di quelli che si chiamano AMORI KARMICI, ossia quelle esperienze affettive che molto probabilmente in un'altra vita non abbiamo vissuto appieno o portato a termine, che poi ci troviamo a rivivere nella vita attuale.


Ma come riconoscere questi amori? Come possiamo intuire se la persona che abbiamo di fronte ha già qualcosa in comune con noi o addirittura ha già condiviso con noi un amore in un passato ormai lontano?


Secondo alcuni un modo ci sarebbe. Si sente dire spesso che gli "occhi sono lo specchio dell'anima". Ebbene, lo sguardo sarebbe il primo riconoscimento di una relazione Karmina. In pratica è come se le due persone si conoscessero da sempre nonostante si siano appena incontrate.

Questo perché ognuno di noi manterrebbe delle tracce di vite passate


Va detto però che i cosiddetti amori karmici sono tutt'altro che frequenti.

In pratica si tratta di quelle relazioni che per vari motivi sono rimasti in sospeso in passato. Purtroppo le relazioni karmiche, nonostante il forte legame che lega i due individui, non è destinato a durare nel tempo, infatti si dice che abbiano un inizio ed una fine perché devono concludere un determinato percorso.



Per questo motivo non vanno confusi con gli AMORI DESTINICI, ossia quegli amori che ci cambiano la vita. Questi nascono per pura casualità e non necessariamente sono stati già vissuti in vite precedenti.



Sono invece caratterizzati dal fatto che entrambe le persone compiono un determinato percorso assieme che porti la loro anima alla completezza assoluta. La particolarità di questo amore sta nel fatto che questo raggiungimento non sarebbe possibile se "le anime" dei due partner non lo raggiungessero assieme.



(Copyright 02/2022 © Ghost Hunters 4 mori. RIPRODUZIONE RISERVATA)



FOTO E IMMAGINI TRATTE DAL WEB


81 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page