IL FOLLETTO DOMESTICO DI SADALI
- ghosthunters4mori

- 7 mar 2019
- Tempo di lettura: 1 min

A Sadali si racconta di oggetti che si spostano da soli, di armadi che si aprono e si chiudono come se comandati da mani invisibili, scricchiolii sul pavimento di legno e suppellettili che cadono al suolo senza motivazione razionale; questo e molto altro capita secondo gli anziani del luogo.
Nel Paese molto famosa è la Casa del Folletto (foto), chiamata così proprio per i tanti fatti anomali che pare siano accaduti e accadono tutt'ora al suo interno: rumori di passi sul pavimento in legno, la sensazione di una “presenza” al fianco del letto, i cani degli ospiti spesso inquieti o terrorizzati e molti bambini che non riescono a dormire da soli durante la notte perché si sentono osservati, oggetti che al risveglio, non sono dove i suoi ospiti giurano di averli lasciati.
La Signora Daniela, attuale proprietaria della struttura, ci ha personalmente invitati a visitare la sua Casa con la promessa di raccontarci tanti fatti straordinari a cui i suoi ospiti hanno assistito. Non mancheremo assolutamente di farle visita.
Andrea



Commenti