top of page
Cerca
Immagine del redattoreghosthunters4mori

ANOMALIA INDAGINE CASA PRIVATA SUD SARDEGNA




STRUMENTAZIONI USATE:


- VIDEOCAMERA CON VISIONE NOTTURNA: nulla da segnalare


- VIDEOCAMERA FISSA IN ALTA DEFINIZIONE: nulla da segnalare


- FOTOCAMERA PROFESSIONALE: Tramite essa siamo riusciti a spiegare la foto "anomala" scattata durante il sopralluogo. (Vedi link in basso)


- TERMOMETRO DIGITALE ALL'INFRAROSSO: nessuna variazione di temperatura da segnalare


- K2 EMF Meter: Nessuna variazione del campo elettromagnetico durante l'indagine, se non in fase di bonifica ambientale in cui abbiamo rilevato un cellulare acceso, poi spento durante l'indagine. (*)


- OGGETTI ESCA: Abbiamo utilizzato due palline da ping pong che nonostante la loro leggerezza non si sono mai mosse, neppure in presenza di correnti d'aria. (**)


- RECORDER DIGITALE: Utilizzato assieme a delle cuffie per sentire bene ogni suono proveniente dal microfono.



- L'UNICA ANOMALIA RISCONTRATA


Al contrario del giorno del sopralluogo, durante l'indagine, non abbiamo percepito nessuna sensazione particolare. Non a caso eravamo sicuri di non aver rilevato nessuna anomalia nelle registrazioni effettuate. Le analisi hanno confermato questa nostra impressione.

Invece per quanto riguarda l'anomalia che sentirete, abbiamo avuto modo di rilevarla nello stesso momento in cui stavamo facendo la sessione EVP, dato che ho avuto modo di sentirla in tempo reale in cuffia.





(*) Da oltre un anno abbiamo deciso di provare ad utilizzare il tanto discusso K2. Non avendolo mai visto rilevare nulla durante le indagini in cui l'abbiamo usato, se non campi elettromagnetici spiegabili razionalmente, siamo sempre più convinti che se si prendono le giuste precauzioni, lo strumento non rileva dei falsi positivi.

Inoltre, la teoria in base alla quale un'Entità sia in grado di variare il campo elettromagnetico nel moneto in cui si sta manifestando, per noi personalmente sta cominciando a vacillare, o meglio non è una regola fissa che ciò accada.

Questo perché come ho detto all'inizio, non abbiamo mai notato l'accensione dei led nel momento in cui sono state rilevate delle anomalie audio. Se la teoria fosse corretta, i led dello strumento avrebbero dovuto accendersi. E questo non è mai accaduto.

Tuttavia riteniamo ancora questa tesi ipoteticamente valida anche se non ne abbiamo finora ottenuto conferma.


(**) Nelle indagini, in base alle segnalazioni fatte, decidiamo o meno se portare degli oggetti esca. Possono essere di vario tipo. Si va da piccoli giocattoli usati assieme a dei sensori di movimento, a semplici palline.

L'utilizzo delle palline da ping pong è voluto, in quanto essendo leggere, sono più facili da muovere per un'eventuale Energia presente nel luogo d'indagine.

Proprio per la loro leggerezza il loro uso è sconsigliato e discusso da molti. Tuttavia in nessuna delle indagini in cui ne abbiamo fatto uso, queste si sono mosse, neanche in presenza di correnti d'aria.

Se come me le avete viste spostarsi di parecchi centimetri in molte indagini che si vedono nel Web, due domande fatevele.



Andrea Fondatore Team



(link sopralluogo https://ghosthunters4mori.wixsite.com/ghosthunters4mori/post/sopralluogo-casa-privata-provincia-sud-sardegna-le-analisi?fbclid=IwAR1GHuOUSJiII4sh4pnJ5nj6m8EdNWTJz5p9sEpDUM3MhbwNPON4avIw-i4)







186 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page