top of page

Sembrerà una frase così, come tante ... ma potrebbe nascondere un minimo di verità.

  • Immagine del redattore: ghosthunters4mori
    ghosthunters4mori
  • 14 mar 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

Conosco una persona che mi ha raccontato, testimoni dei suoi amici, che gli è capitato molto spesso di aver visto mentre era alla guida persone intente ad attraversare la strada, oppure ferme sul ciglio che la fissavano senza però che l'amica di fianco vedesse qualcuno. La persona è più che fidata. E' mia cugina.

Invece questo è un fatto personale. Percorrevamo la Statale 131 con Monica e tutto d'un tratto dice:

"ma guarda quello li fermo a bordo della strada, se sta li rischia di farsi investire"

Non vedendo nessuno di fronte a me, guardo prontamente nello specchietto retrovisore ma non vedo nessuno. Al che le dissi di non dire sciocchezze che a momenti dall'urlo mi veniva un colpo a me, ma data la sua insistenza nel descrivermi l'uomo da lei visto, faccio inversione di marcia e mi dirigo verso il punto da lei indicato. Scendo per controllare meglio ma non vedo nessuno. Andando via noto una lapide a bordo strada ma la cosa finisce li. Torno a casa, controllo in internet .... e stranamente nella descrizione dell'incidente il tipo pareva lo stesso da quello visto da Monica. Era un Carabiniere morto investito per colpa di un guasto alla sua macchina.

Peccato però che queste cose sono uniche e irripetibili, quindi il dubbio rimane: chi era quella persona? una povera anima o un'uomo in carne ed ossa?

Andrea



(FOTO TRATTA DA REAL HORROR https://www.facebook.com/HorrorITA/)

 
 
 

Commenti


© 2023 by Ground Floor. Proudly created with Wix.com

  • Black Facebook Icon
  • Black LinkedIn Icon
  • Black Google+ Icon
bottom of page