top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreghosthunters4mori

IL FANTASMA DEL LAGO DI SIMBIRIZZI (Quartu)

Aggiornamento: 22 ago 2023

Ciao Ragazzi volevo condividere la mia storia con voi. Come dicevo oggi in un commento a un vostro post, sono affascinato dal paranormale ma allo stesso tempo sono molto scettico e razionale.


Nonostante questo un po' di anni fa mi è capitata una cosa molto strana. Era sera tardi e mi trovavo in macchina con un'amica. Eravamo parcheggiati in una strada sterrata, vicino alla zona del lago Simbirizzi a Quartu, dove abitavo prima.



Si stava parlando del più e del meno, quando ad un certo punto, una macchina che passava in quel momento, illumina la strada. E' stato in quel preciso istante che abbiamo visto la figura di un uomo che dava l'impressione di guardare e dirigersi verso di noi.

La cosa ancor più strana, è stata quella che la polvere sollevata dalla macchina di passaggio, sembrava dare risalto a quella sagoma. Non a caso come scomparve la polvere, anche l'uomo svanì nel nulla.

Il tutto sarà durato un paio di secondi e la mia amica che evidentemente

aveva assistito allo stesso fenomeno, inizia ad urlare e piangere. A quel punto spaventati scappiamo via.

Ancora oggi, a distanza di anni, lei non vuole parlare di quella sera. Io sarei pronto a giurare su mia figlia che ciò che vi ho scritto è la pura verità. Saluti


Roberto O.



(Copyright 06/2023 © Ghost Hunters 4 mori. RIPRODUZIONE RISERVATA)

285 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page