top of page
Cerca
Immagine del redattoreghosthunters4mori

BAMBINI E FANTASMI: testimonianza firmata del 16/09/18

Aggiornamento: 23 giu 2019


In base a quanto avete richiesto sulla vostra pagina vorrei raccontarvi quello che è successo a mia figlia e alla mia famiglia circa 5 anni fa. Premetto che da circa una ventina d'anni in casa nostra succedono cose che possiamo definire strane.

E' una casa di campagna ed io come ogni mattina partivo alle 6:00 per andare a lavorare. Arrivato sul luogo di lavoro, ricevo la telefonata di mia moglie che preoccupata mi racconta che dopo la mia partenza, la bambina ha sentito qualcuno che la chiamava dal piano inferiore. E' andata a vedere ma non c'era mai nessuno.


Una volta rientrato a casa, ovviamente con la dovuta delicatezza, chiedo spiegazioni a mia figlia.

Mi ha raccontato che nel pomeriggio gli è parso di vedere nel capannone della casa di fronte, una figura vestita di bianco con i capelli intrecciati alla quale però mancavano i piedi.

Successe anche altre volte con noi presenti in casa. C'è da precisare che la vedeva solo mia figlia. Noi non l'abbiamo vista e da quanto ci ha detto era come se volesse giocare con lei.

Successero altre cose strane in casa. Lo spostamento di oggetti, caduti a terra senza rompersi. Abbiamo inoltre sentito dei colpi nitidi provenire dai muri. Il tutto è durato circa una decina di giorni. Dopo questo periodo la situazione è tornata alla normalità come se non fosse mai successo nulla.


Questa è la mia storia che ho voluto condividere con tutti voi. Grazie anche per il vostro lavoro. Continuate così.

È sottinteso che vi autorizzo a pubblicare quanto vi ho raccontato. Vi do pure il consenso a scrivere il mio nome e cognome a fine testo. Se avete bisogno di ulteriori informazioni resto a vostra disposizione.

Grazie. Patrizio Favretti

220 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page